Che fine ha fatto il modulo w83627hf per sensor?

Eseguendo sensors-detect scopro che il modulo giusto per leggere i
valori dalla mia scheda madre è w83627hf.

Ma tale modulo non esiste.

Ho cercato in /lib/modules/* (kernel 2.4-386 e 2.4-686-smp)

Ricordo benissimo che l'anno scorso, prima di reinstallare, il modulo
c'era e lo usavo correttamente con sensors.

Ho il sospetto che sia scomparso con l'ultimo aggiornamento ufficiale
dei kernel debian 2.4.

E ora?

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com