Re: Aggiungere font in gnome-multi-terminal

Il giorno ven, 17/02/2006 alle 20.55 +0100, Paolo Larcheri ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho un problema che mi assilla da un bel po'. Non riesco a vedere le
> accentate in GMT e nella lista di quelli disponibili non ce ne è uno, e dico
> uno, che sia accettabile.
prova coi fixed.
occhio a prendere l'ISO8859-1 .
Quel coso usa le gtk 1 e nn le 2, quindi la gestione delle font è un po
disagiata.

> Qualcuno ha già sbattuto la testa contro questo problema
>  e puo' darmi una dritta?
Ho usato anche io mtg per parecchio tempo. Poi l'ho abbandonato.
Prima sono passato a xterminal di xfce: lo fanno quelli di Oscillation
mi pare.
Ora sono passato al buon vecchio xterm, che ,se ben tunato, nn ha nulla
da invidiare agli altri terminali (colori e ttf font).
Provalo con questo:

http://www.xs4all.nl/~hanb/configs/dot-Xdefaults

ciaz