Re: SID

> Quindi sono rimasto con un bellissimo KDE 3.5 mi domando è normale?
si
> A me va anche bene ma basta saperlo...
dopo apt-get dist-upgrade se leggevi cosa sarebbe successo avresti visto che
alcuni pacchetti di gnome sarebbero stati rimossi.

Questo dipende dalla transizione di alcune librerie - che per il momento non
sono disponibili e quindi gnome non puo' essere aggiornato.

> Gnome ovviamente è reintegrabile ma a quanto pare la scelta di Debian cade
su KDE...

e' un problema di dipendenze in se... non di scelta...

ti consiglio di non mettere un titolo generico con "SID" - nel caso qualcuno
volesse avere informazioni circa lo stesso tuo problema sarebbe arduo per lui
capire a cosa di riferisce un titolo come "SID"

Saluti :-)

Pol