Re: problema connessione gprs

Il 17/02/06, Daniele Cortesi <dan@linux.it> ha scritto:
On Fri, 17 Feb 2006 (08:20), vg wrote:
> dove posso avere sballato qualcosa ???

Ad esempio nelle regole del firewall che interessano la porta 80. La

 in verità non ho ancora impostato il firewall e comunque la connessione gprs avviene dal desktop che uso normalmente e non ancora dal router..... e l'unica cosa che posso avere toccate e che adesso gli ho impostato la rete in modo che si prenda l'indirizzo IP da dhcp dinamico dal router anzichè statico come prima, e come gateway DNS ha ancora quello di web.omnitel.it

navigazione https funziona?

non ho provato, ci guarderò stasera

grazie
ciao