Re: Che usare per la grafica vettoriale?

Ciao,

Giorgio Bompiani disse:
> Essendo interessata a realizzare un corso di grafica tutto con
> informatica freeware e conoscendo già Gimp, mi ha chiesto cosa esiste
> per la grafica vettoriale.

inkscape.

Comunque i tempi sono sufficientemente maturi, IMHO, per iniziare a fare
corsi di grafica con solo software libero e non già con quei software
freeware che però non sono liberi...

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)