Re: impostazione orario

Stefano Calza ha scritto:
On Thu, Feb 16, 2006 at 05:00:03PM +0100, Enrico La Cava wrote:
<Enrico>Carlo Agrusti ha scritto:
<Enrico>>Stai utilizzando l'opzione "Utilizzare l'ora UTC"; deselezionala da
<Enrico>>"preferenze" (tasto destro del mouse sulla panel applet).

No, o almeno non credo dato che mi dà CET.

hai un sistema multiboot con ms-windows?
Se si se ne era parlato in lista (prova a cercare) mi sembra che bisognava modificare qualcosa a BIOS o nella configurazione dell'ora come ti è stato detto.

Ciao
Davide

Conoscere il TC: http://www.no1984.org