Re: Wacom Graphire4+Gimp

Ingrasso il discorso con un ennesima domanda, ho notato che gimp interpreta la
pressione come un passaggio dal colore in primo piano a quello in secondo
piano, una sorta di gradiente in somma.
Mi chiedo se ci sia il modo di fare in modo che si comporti diversamente cioè
da alpha a primo piano, dov'è che sbaglio?
Grazie:)

--
Felipe