Ultimo upgrade di Etch (xorg 6.9.0) e driver ATI

Ciao a tutti,
nell'ultimo corposo upgrade di Etch è stato aggiornato il motore del server grafico xorg alla versione 6.9.0. Avendo io una scheda ATI Radeon 9550 ho sempre ricompilato i sorgenti del driver fglrx che recuperavo dal sito di stanchina.net. Il fatto è che ricompilati come di consueto i sorgenti (attraverso make-kpkg), il pacchetto .deb che mi sono generato (senza alcun errore) non si installa perchè dice di dipendere dal pacchetto fglrx-driver che a sua volta non può essere installato visto che necessita della versione 2.6.8 di xorg.

A questo punto cosa mi conviene fare ? Downgradare xorg (complicato) ? Usare momentaneamente il driver ATI di xorg che però non supporta il 3D ? oppure esiste un'altra via ?

Grazie e ciao,

--
RaSca
"Il regno dei cieli e' simile ad un mercante che va in cerca di