Re: Suspend... Nvidia non suspend proprio nulla :(

Il giorno mar, 14/02/2006 alle 16.45 +0100, ale@attaccailpianeta.com ha
scritto:

> ho reinstallato il mio notebook dopo aver sostituito il disco. Stavo
> configurando adesso il suspend, ma ho letto che se uso il driver video
> nvidia il suspend non funziona... ed infatti è cosi...

Puoi provare con la patch suspend2
Puoi forzarla ad andare in text-mode prima del suspend, e a ripristinare
X dopo il resume.

Se i driver non sono fatti a ca$$o (come di solito sono sia gli ATI che
gli nVidia) dovrebbero ripristinare correttamente il modo testo in fase
di sospensione, e resettare la scheda video quando torni in grafica.

Altre soluzioni, tranne scrivere alla nVidia che migliori i suoi driver,
non ne conosco.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari