Re: MoBo: supporto x VIA K8T890

Alle 17:49, martedì 14 febbraio 2006, P|pex ha scritto:
> Con nforce 4 si deve per forza usare il driver
> proprietario?

per quel che ne so, no.

ho avuto modo di provare su una mobo con quel chipset due liveCd:
knoppix 4.0.2 e kubuntu 5.10, il pc si è avviato senza problemi.

ora, posso sbagliarmi, ma non mi pare che quelle distro facciano uso di driver
proprietari.

mi pare che, poi, in lista sia passato un link ad un wiki su debian.org dove
c'è una tabella sulla compatibilità delle mobo:

https://alioth.debian.org/docman/view.php/30192/27/mainboards.html

ma è solo per per AMD

--
A presto