Re: kernel dubbi su .config

On Tue, Feb 14, 2006 at 06:00:38PM +0100, Pol Hallen wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ho compilato l'ultimo kernel 2.6.15.3 sul mio laptop..
> tra ricerche varie ho scoperto che la patch "hibernate" (qualcosa tipo lo
> standby) nella homepage supporta fino al kernel 2.6.15.1
>
> Ho quindi deciso di ricompilare il 2.6.15.1
>
> la mia domanda e':
>
> c'e' un modo (magari dal .config del 2.6.15.3) di evitare di editare tutto il
> kernel tra moduli e opzioni? in modo di avere un 2.6.15.1 con le stesse
> opzioni del 2.6.15.3?

make oldconfig
partendo dal .config che vuoi utilizzare.

ma a cosa serve questo hibernate? non ti funzionano i vari suspend gia'
inclusi nel kernel?

Ah, poi le modifiche apportate ai kernel in manutenzione (il quarto
numero per capirci) non sono particolarmente invasive, probabilmente
eventuali patch si applicano correttamente comunque. Tentar non nuoce
(patch --dry-run).

--
mattia
:wq!