server wap?

Ciao a tutti.

Ho un file midi. Sono sicuro che il mio cellulare può usarlo come suoneria.
Non ho il cavo di collegamento fra cellulare e pc (e non ho intenzione di
acquistarlo apposta). Amministro un server web con Sarge. Posso scaricare
il file midi dal cellulare via gprs/wap? Cosa devo fare sul server web?
Esiste magari un mod_wap per apache? Ho provato a mettere il file in una
cartella sotto /var/www, via konqueror è tranquillamente raggiungibile e
scaricabile, ma la cosa al browser del cellulare sembra non piacere molto.
Qualcuno l'ha già fatto?