Re: bilanciatore di carico

> qualcuno di voi sa dari qualche dritta ( o che programma/hardware utilizzare )
> per implementare un bilanciatore di carico per server web apache ?

Da noi abbiamo come bilanciatore hardware il BigIP della F5 (
http://www.f5.com/ ). E' un applicance con dentro linux con un po' di
regole di routing e balancing apposta.

> La versione di apache e' la 1.3 non la 2.

beh, se puoi passare alla 2.2 (mi sembra) c'e' gia' un balancer dentro apache.

Altrimenti, puoi studiarti l'Advance Routing HOWTO e mettere a monte
dei webserver un balancer server per bilanciare il carico.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/