consiglio php ftp

Ciao,

sto cercando un client ftp scritto possibilmente in php ed eventualmente che
sia presente in Debian Sarge...
Il mio problema è che ho attualmente un client ftp in php, ma con molti
siti ftp non funziona bene o meglio non visualizza il contenuto del sito.
Questo accade con i siti ftp, indovinate un po', che utilizzano il server
ftp di micro$oft.
Ho già cercato in google, ma in questi casi i risultati sono milioni, per
cui mi chiedevo se qualcuno ha esperienze in merito e quindi mi
possa dare qualche dritta...
Un saluto.

Grazie, Andrea.