Re: EVMS

Il giorno lun, 13/02/2006 alle 19.41 +0100, Mauro Sanna ha scritto:
> Ehm, io non ho mai usato evms con raid software.
> L'ho installato in macchine tutte con raid 5 hardware.
> Potresti iscriverti nella mailing list oppure usare il canale irc.
> Io l'ho fatto varie volte e sono sempre stati disponibili e cortesi.
> Ciao.

Ho visto, è parecchio attivo come progetto.
Oltretutto ho visto parecchie cose carine, come la possibilità di
scripting per la generazione delle snapshot e cose simili.

Per i providers è una manna dal cielo :)
LVM non è così flessibile
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/