mcal + php

Dovrei fare un'applicazione in php in cui uno dei possibili output sembra debba essere un calendario. Ho dato un'occhiata a mcal e ho letto (http://it2.php.net/manual/it/ref.mcal.php) che il modulo non verrà più aggiornato essendo stato spostato nei repository PECL. Ho cercato in PECL e mcal non esiste. Qualcuno lo ha mai usato? Installo ed utilizzo il modulo php4-mcal? Avete documentazione, consigli, insomma qualcosa che mi possa essere utile?

Grazie mille

Piviul