Re: Degraded Array

Davide Corio wrote:

>Missà che hai ragione tu.
>Ricreando l'array, ad un certo punto la macchina va in freeze per un po'
>e mi trovo di nuovo l'array senza un disco :(

...diciamo che mdadm tendenzialmente fa anche bene il suo lavoro, cioè
mettere in Degraded una partizione con problemi

io sostituirei il dico, poi una volta ricostruito, sul disco estratto

potresti fare dei controlli, formattazione e fsck, se il disco non presenta
problemi, allora è il controller della scheda

dove è attaccato il disco?

Alessandro