pen drive usb

sono in possesso di una Penna Usb 2.0 di 256 mg della SEITEC, su
qualsiasi computer con XP, ME ecc. funzione regolarmente, non riesco a
capire perchè sul mio PC (wind XP) la riconosce e la chiude, nel giro
di pochi secondi e continua a farlo fino a quando non tolgo la penna.
ho provato con altre penne e funzionano correttamente.
potreste aiutarmi.
grazie

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4flat_tc/