cuffia e microfono bluetooth

Ciao all,

Mi hanno regalato una cuffia/microfono bluetooth, di quelle da usare con il
cellulare (e con il cellulare funziona ottimamente), poiché supporta anche la
modalità per essere collegato come device al pc (e con windows ci sono
riuscito, anche se skype mi funziona per soli 5 secondi prima di rendere muto
tutto, ma non mi interessa più di tanto).

ho la chiavetta bluetooth usb che è supportata da ci connetto il cellulare per
fare il trasferimento delle fotografie dal cellulare sul pc...

ma per far funzionare questa headphone, che passi devo fare? ho fatto
parecchie ricerche con google, ma o ho sbagliato la stringa di ricerca, o non
esiste proprio nulla sull'argomento.

confido in voi.
--
Gollum1