Re: iptables + selenia aruba easynet

Muchas gracias

Ieri sono stato in EASYNET fino alle 3 AM per la chiusura si selenia
acquistata da aruba!!

Brutto Brutto, io sono riuscito a mettere i miei server in salvo, ma ho visto cose che voi umani non avete mai visto, computer(Server di produzione) ammassati come bestie su carrelli della spessa botte mezzi per terra con la condensa da per tutto, , qualcuno
ha dei problemi ancora?

Gianluca ha scritto:
Ricardo ha scritto:

Ciao , qualcuno sa come creare una regola d'iptables con un interbalo d'IP

del tipo:

iptables -A OUTPUT -o eth0 -s 206.229.110.1-4   -j ACCEPT

cioè accetta questi ip

206.229.110.1
206.229.110.2
206.229.110.3