Re: Modem ADSL usb Aethra Starmodem chipset ADI

Sono riuscito in parte a configurare il tutto e adesso dal traguardo mi manca solo un aiuto.
Facendo module-assistant e seguendo le istruzioni prese da debianizzati.org sono riuscito a compilare il pacchetto per il mio modem,ma prima di finire l'operazione  mi da questo errore:

dpkg-architecture: warning: Couldn't determine gcc system type, falling back to default (native compilation)
configure: error: no acceptable C compiler found in $PATH

premetto che ho installato l'ultima versione di gcc...
Vi prego aiutatemi,è impossibile non riuscire a connettersi a internet...
Grazie mille!

Funkmou