Re: Performance Testing

Alle 21:59, mercoledì 8 febbraio 2006, Haides ha scritto:
> Vanno bene le versioni di testing, l'importante è che
> funzionino bene.

Questa cosa che scrivi non ha alcuna attinenza con le procedure che
stanno dietro allo sviluppo di Debian: testing _deve_ funzionare bene
un secondo prima d'essere rilasciata come stable; prima del rilascio
(ovvero durante la fase di sperimentazione) la stabilità relativa della
distribuzione non conta nulla.
Mi spiace ma quello che scrivi non ha senso.
saluti
ps upgrade e dist-upgrade non sono principi categorici: ogni tanto si
può anche soprassede, in attesa di tempi migliori.
pps si, unstable, almeno nel mio caso, è assolutamente usabile.

--
Marco Valli
-