Immagine dvd ISO per sarge amd64

gentile lista,

ho problemi ad avviare al boot la masterizzazione di
questa immagine in oggetto.
La scheda madre è ben configurata; è una
asus che riconosce il dispositivo settata per partire dal
masterizzatore dvd, unica unità ottica presente nel sistema.

L'immagine è stata masterizzata su dvd rw con il comando:

growisofs --
dvd-compat -Z /dev/hdb=immagine.iso

con l'immagine per i386 non ho
problemi e parte al boot, invece con la piattaforma per ia64 parte da
disco fisso.

Ho pensato che l'immagine fosse per cd e non fosse
corretto masterizzarla su dvd, ho così fatto la prova su cd rw, ma
nessun risultato (potreste indicarmi, per curiosità, il comando che
lancereste per la copia di immagine.iso su cdrw ?)

Ho cercato
sull'archivio delle liste se si sono riscontrati problemi simili, ma
non ho trovato nulla.

Potete aiutarmi?
Vorrei installare direttamente
la versione per amd64 senza passare da upgrade di i386.

Grazie
CIAO,
davide