Re: posta libero

On Mon, 06 Feb 2006 01:10:49 +0100
Elio <e48.ta@virgilio.it> wrote:

> Scusa forse non ho capito bene, io sono passato a virgilio da 3 anni e
> ricevo normalmente la posta da libero.it con thunderbird.

anch'io, non disponendo piu' di un accesso al dominio libero.it, non posso (o non sono capace di) scaricare la posta del mio account in libero (uso sylpheed su sarge);
anche in riferimento a messaggi successivi: non credo che sia l'iscrizione che dia diritto a scaricare la posta, ma sia l'indirizzo dell'host che si collega che evidentemente non e' del dominio libero.it, pero' non sono un esperto e quindi....lingua in bocca;

sto seguendo con interesse il thread su freepops (ho gia' installato il pacchetto) perche' mi e' sembrato di capire che puo' risolvere questo problema (non so come usarlo perche' la documentazione contenuta e' davvero scarsa, mi guardero' appena posso il sito);

> A tal proposito vorrei chiedere se l'utilizzo della casella di posta di
> libero.it puo' dare adito a richieste di denaro da parte del provider al
> quale non sono piu' abbonato.

questo credo di no perche' la caselle erano offerte gratuitamente; ho usato l'account di sposta su libero.it per parecchio tempo da modem analogico, prima di avere un account nel dominio libero.it, senza richiesta di abbonamenti;

ciao, giuliano