problema con milo su Digital a series

Premetto che sono un neofita di linux e sto cercando
 (con scarsi successi) di imparare.

Ho la seguente macchina:
Digital personal workstation aSeries
processore alpha 21164 rev 7.2 500 MHz
2 mb cache
256 mb ram
con ALFAbios 5.7  9907201458
   postcode v5.9

ho scaricato da
http://ftp.ie.debian.org/debian/dist/woody/main/disk-alpha/current/MILO
i file linload,exe e le varie immagini .bin
le ho salvate su un cd
sono andato in alfabios e ho settato come OSloader il file linload.exe
e la directory dove ho le immagini come path (sono nella stessa
directory di nome milo.

a questo punto ho provato ad avviare e ho ottenuto come messaggio:
invalid operating system selection
the highlighted operating system selection is not valid

ho provato a scaricare diverse versioni di loader, uno si chiamava
 loadlin.exe.... ma non riesco ad andare oltre.

qualcuno può aiutarmi?

grazie
roberto