Re: webcam trust

Mauro Sanna wrote:

> Lo stesso esatto problema con la mia trust wb-3100p.
> Ho abilitato video4linux e, nella sezione usb, il driver USB SN9C10x PC
> Camera Controller support nel kernel.
> La cam si accende ma non funziona con nessun programma, cercano la
> device /dev/video0 che non c'e'.
> Udev non la crea, probabilmente perche' il driver non supporta
> pienamente la cam.

Credo che potrebbe essere che il driver sn9c10x non sia quello corretto. Il
driver da usare dipende dal modello e in particolare dal chipset che monta
la cam: la trust wb-1200p mi funziona su sarge kernel 2.6.8 con il driver
scpa5xx, anche se al momento l'immagine mi appare decisamente scura. Ciao.

--
Lorenzo976