[Era: CANCELLAZIONE LISTA] Netiquette

Il giorno mar, 31/01/2006 alle 20.53 +0100, Alessandro Eterni ha
scritto:
> Sono stato l'unico a prendere le difese del sig Davide Diporto...
>
> mi è arrivata una mail al mio indirizzo personale con scritto una cosa
> del tipo....
>
> Alessandro ma vai affanculo...o una cosa simile
>
> per me può attaccarsi

Per chi si avvicina per la prima (o anche la seconda) volta ad una
mailing list, un ng, o un forum...le regole di questi possono sembrare,
estremiste e maniacali.
Così come può sembrare arduo, il rispetto delle regole di quoting e cose
simili.
...e può sembrare complesso anche il meccanismo di unsubscribe di una
lista :)

Davide magari ha sbagliato ad urlare, quando poteva semplicemente
chiedere aiuto in modo cortese.
Ma se è al suo primo trauma...è da perdonare.

Non sono da perdonare quelli che l'hanno offesso
giustamente/ingiustamente

Peggio ancora chi ha insultato qualcuno che ha preso le sue difese.

Ma tanto questi avvenimenti capitano almeno una volta al mese su tutte
le liste affollate :)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/