Re: CANCELLAZIONE LISTA

On 1/31/06, Paolo Nesti Poggi <pnp@italyflash.com> wrote:

> L'amico ha commesso due errori:
> 1. Ha urlato scrivendo in maiuscolo
>
> Lo stesso errore che ha fatto il tizio che si è preso la soddisfazione di dargli dello scemo (che non ha scritto in maiuscolo ma gli ha dato dello scemo, appunto)

il fatto è che se uno ha un problema ok segnalarlo...ma se non
specifica quello che ha fatto con precisione non è nemmeno possibile
aiutarlo...
Siccome non è la prima volta che qualcuno dice che non riesce a
cancellarsi, senza specificare nient'altro, anche se invitato a
farlo...

> 2. Non ha chiesto aiuto a listmaster@lists.debian.org come scritto nel footer di alcune email inviate alla lista.

a dire il vero non sapevo che ci fosse un indirizzo di aiuto per
questo genere di problemi...ma non esiste anche
l'iscrizione/cancellazione via web?

> Devo dire però, che il metodo automatico di cancellarsi non funziona. Ci ho provato io stesso prima di partire per un viaggio la settimana scorsa (uso cancellarmi quando sono via), ho ricontrollato la email spedita, niente errori di scrittura né altro. Il metodo non funziona.

ah...allora si spiega già qualcosa...

> La prossima volta riproverò e, nel caso, scriverò a listmaster@lists.debian.org.

in ogni caso secondo me è necessario specificare bene le azioni svolte
quando non è funzionata la cancellazione (come hai fatto te del resto)

ciao
Luca