Re: [OT] wengophone

Alle 10:28, martedì 31 gennaio 2006, Mauro Sanna ha scritto:
> Ma questo dmix dove va abilitato/disabilitato?
> Da cosa posso capire se ce l'ho o no?

il dmx va abilitato seguendo le istruzioni in quel link che ho passato, basta
copiare (grosso modo) quello script in un file di testo e salvarlo dove
richiesto in modo che le applicazioni che usano alsa possano tenerlo da conto
per suonare qualsiasi cosa.
comunque è una cosa che credo serva solo in caso tu abbia una scheda audio
integrata incapace di mixare due flussi audio contemporaneamente, poi come
dice sul sito "NOTE: For ALSA 1.0.9rc2 and higher you don't need to setup
dmix. Dmix is enabled as default for soundcards which don't support hw
mixing." per cui adesso non serve neanche più agire in quel modo.
basa che fai $cat /proc/asound/version
Advanced Linux Sound Architecture Driver Version 1.0.10rc3 (Mon Nov 07
13:30:21 2005 UTC).

per vedere se sei apposta con la versione!

--
Felipe