problema con anjuta

Visto che anjuta installato via pacchetto si piantava ancora prima di partire, ho pensato di provare a compilarlo direttamente dai sorgenti... ho dato quindi 'apt-get build-dep anjuta' e 'apt-get -b source anjuta' solo che le ultime righe della compilazione sono queste:

dpkg-deb: building package 'anjuta' in '../anjuta_1.2.4-1_i386.deb'.
dpkg-genchanges -b
dpkg-genchanges: binary-only upload - not including any source code
dpkg-buildpackage: binary only upload (no source included)

significa forse che non esistono i sorgenti per anjuta? e se si, cosa ha fatto in quei 3 minuti di "compilazione", prima di mandare questo messaggio?

Ciao
Mattia