Re: Problema stampante

Davide Corio ha scritto:

Il giorno lun, 30/01/2006 alle 21.25 +0100, Davide Prina ha scritto:
Come detto sono alle prime armi su questo fronte (io sul mio PC non ho una stampante perché non ne ho bisogno ...) ... spero che questo possa aiutarti

Anche a me da qualche giorno la mia stampante non ne vuole sapere di
stampare e dai log di cups non vedo nulla di strano.

Questo via usb

Invece, tramite un print-server di rete, la stampante, sempre via cups,
riesce a stampare.

Immagino un baco...ma non riesco a trovare nessuna info utile da
segnalare
Non vorrei dire, ma sembra anche a me un baco: cazzo la verisone vecchia di cups mi funzionava e quando l'ho aggiornata non funziona più! Ma mi sembra molto strano... Il mio problema è cmq che non mi viene riconusciuto il device della stampante, anche se è corretto!