Re: [OT] wengophone

Mauro Sanna ha scritto:

Qualcuino aveva dato il link per wengophone.
Riuscite ad utilizzarlo?
Regala un credito di 20 centesimi.
Sembra funzionare, posso chiamare anche i fissi e i cell ma il destinatario non mi sente.
Sento lui ma lui non me.
L'ho installato su debian testing.
E' un problema mio o succede anche a qualcun altro che lo utilizza?

Succede a me qualcosa di simile: Mentre io sento bene, la mia voce arriva disturbatissima e non solo con wengo, ma anche con skype, skipho e gizmo. Il bello è che ciascuno di loro ha disturbi diversi.
Manco a dirlo con lo stesso Hardware, sotto Windows tutti funzionano.
vedi il precedente tread "Mistero voip".
Ciao e buona fortuna

--
Giorgio Bompiani
gbomp2000@yahoo.it

Coltiva Linux, Windows si pianta da solo.