Re: Molto più che un'alternativa a Skype

On Fri, 27 Jan 2006 11:02:49 +0100
Cristian Versari <cversari@csr.unibo.it> wrote:

> Anche su etch pare funzionare perfettamente. Non dovrebbe avere
> problemi di firewall (o almeno gli altri client sip non ne avevano).

Confermo che su sid funziona benone. Non ho problemi di firewall in
quanto openwengo può accedere alla piattaforma attraverso un tunnel web
(porta 80/tcp) :-)

Basta guardare nelle preferenze

Ciao,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

"L'Africa non è povera. E' governata male"
		-- un europarlamentare