Re: -RISOLTO-comando grub

Il giorno lun, 30/01/2006 alle 06.10 +0100, NN_il_Confusionario ha
scritto:

> lo stesso che da il cd di installazione di debian (dopo aver premuto i
> tasti funzione per avere l'help vedi l'opzione che da ... oppure anche
> basta vedere il file di conf del bootloader di quel cd)

> editando il file di conf di grub del pc. Dopo aver ben letto i commenti in
> quel file che spiegano come editarlo in modo da non perdere le modifiche
> dopo un update-grub
>
> [Quale file di conf di grub? in /var/lib/dpkg/info/*.list trovi la lista
> dei  files installati da ciascun pacchetto. Guardando altri nomi in
> [...]

Vi ringrazio tutti,

ma fondamentalmente bastava tolgiere nel file /etc/pcmcia/config.opts la
parte relativa a: 0x800-0x8ff.(che era quella che mi freezava tutto)

spero sioa di aiuto a qualcuno....

vi ringrazio ancora...

cordiali saluti

Sem03