gaim e Google

Attualmente uso gaim (1.5) per chattare.
Ho un account msn e uno google.

Mi capita però che tra i contatti di google ci siano miei contatti presenti nella rubrica di gmail (che a loro volta usano gmail) ma che non hanno affatto installato GoogleTalk o qualsiasi programma per chattare. Essi sono comparsi da un giorno all'altro, senza apparente motivo. Inoltre non ci sono tutti i contatti della mia gmail che a loro volta hanno una gmail ma solo qualcuno.

Non riesco a capire la logica della cosa... Se qualcuno sa la spiegazione spero che mi illumini :)
Grazie,
Manuel
--
Linux User #392614