Re: OT: (was Notebook) Trusted Computing

> Che significa? Che se io creo mio un sistema operativo non me lo potrei
> installare?
Significa che potrebbe essere cosi'.

Quando i governi si renderanno conto del vantaggio del TC (ossia poter
controllare chiunque - ecco perche' spingono molto nell'informatica) e non a
caso hanno speso milioni per distribuire opuscoli circa internet, i signori
Microsoft, Intel e compagnia bella potrebbero optare per un OS certificato,
tagliando fuori qualsiasi altra cosa: linux, freebsd, etc.

Pensa poi se approvassero una legge che rende illegale l'uso dei computer NON
TC! per via del terrorismo (o detto a mio modo - con la scusa del terrorismo)

Pol