Postfix + imap + procmail

Ciao, ho il seguente problema
Ho un mail server con postfix, l'accesso avviene tramite IMAP, tutto perfetto
Adesso vorrei fare in modo che le mail venissero messe all'interno di varie
cartelle IMAP in funzione di vari parametri: from, to, subject, etc
Come posso fare? ho provato ad usare procmail ma non riesco a fargli vedere i
file di conf con le regole di submit, qualcuno ha gia' avuto in precedenza
l'occasione di vedere questa cosa?

postfix per la gestione delle utenze si basa su un DB mysql e gestisce il
tutto tramite domini e user virtuali

Bye