Re: [OT] script bash per playlist

On 1/26/06, Matteo Battistini wrote:
> Eh ci avevo pensato ma avrei bisogno di uno script da mettere in cron,
> elimina quelle presenti e genera le nuove ogni tot tempo, per
> l'eliminazione non e' un problema ma per la creazione ho dei problemi.
> Ho trovato questo in giro, ci ho lgia messo le mani, genera playlist
> recursivamente:
> [...]

prova questo in python

import os
def search(path,types):
	for root,dirs,files in os.walk(path):
		for name in files:
			if os.path.splitext(name)[1] in types:
				yield root+'/'+name

print '[playlist]'
for index,filename in enumerate( search("/media/hda1",['.mp3','.ogg']) ):
	print 'File%i=%s' % (index+1,filename)
print 'NumberOfEntries=%i' % index

che fa la playlist di tutto.
Non cancella le precedenti, e non salva, ma basta chiamarlo
redirigendo l'output su playlist.pls, no? :)