Re: disinstallazione sorgente

Ore 14:00, giovedì 26 gennaio 2006, Morphy ha scritto:
> dopo aver fatto ./configure make e make install e non andati a buon
>  fine come fare a tornare al punto di partenza...

se "non sono andati a buon fine" significa che nulla è stato installato
(direi), quindi nulla s'è mosso dalla directory in cui stavi
compilando.

cmq, se proprio vuoi essere sicuro, dai un bel make clean, per eliminare
quanto da te compilato, prima che tutto si bloccasse.

se, invece, "non sono andati a buon fine" significa che tutto è stato
compilato ma il programma non è di tuo grandimento, allora dall'interno
della dir di compilazione dai make uninstall, e tutto dovrebbe essere
disinstallato.

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello