/lib/modules/2.6.8-2-686/build

Ciao *,

ho compilato il modulo per l'adattatore USB wireless zd1211 su due pc, uno
con sarge, l'altro con etch, senza problemi. Poi sono passato al terzo PC
dove Debian era ancora da installare. Ho installato Sarge e mi sono messo a
compilare lo stesso modulo anche lì, ma il make si ferma praticamente
subito dicendo che

/lib/modules/2.6.8-2-686/build

non esiste. I pacchetti kernel-image-2.6.8-2-686, kernel-headers-2.6.8-2-686
e kernel-kbuild-2.6-3 sono già installati. Quale pacchetto devo installare
perché mi sia creata la suddetta directory con tutti i contenuti necessari?