Re: [OT] Qualre router wifi per debian?

On Wednesday 25 January 2006, alle 16:48, sond wrote:
> Salve a tutti, mi scuso fin da subito per l'OT.
> Dovrei acquistare un router wifi che funzioni anche da modem adsl da
> collegare ad una debian-box. L'uso dovrebbe essere casalingo ma farebbe
> piacere avere delle funzionalità anche avanzate.
> Voi cosa consigliate come marca/modello compatibile con debian (e in
> generale on gnu/linux)? Se si riuscisse a rimanere sotto i 100 euro
> sarebbe ottimo. :)
> Grazie, saluti.

Uso ormai da sei mesi un Linksys WAG54G v2 a cui sono collegate
4 macchine : una (quasi sempre in funzione) via ethernet
             una (saltuariamente in funzione) via ethernet
	     una (portatile) via wifi con una pcmcia sempre linksys
	     una via wifi con un adattatore wireless USB (netgear
	     wgt11t)
Non ho mai avuto problemi.
Saluti
--