Re: [OT] Qualre router wifi per debian?

mercoledì 25 gennaio 2006, alle 16:48, sond scrive:

> Voi cosa consigliate come marca/modello compatibile con debian (e in
> generale on gnu/linux)? Se si riuscisse a rimanere sotto i 100 euro
> sarebbe ottimo. :)

Uno qualunque Ethernet, che poi configuri via browser, senza bisogno di
PPPoE o altre cose simili.

Su marca e modelli non me ne intendo e non so quali "funzioni avanzate" tu
cerchi, ma una mia amica s'è testé presa un Hamlet 710W (Modem ADSL+router+
Access Point+switch 4 porte) che mi pare di aver capito che costi un po'
meno di 100€.

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille