Re: esperienze KDE con prelink

--- sacarde <sacarde@tiscali.it> ha scritto:

> ciao,
>    qualcuno ha provato a utilizzare prelink con KDE 3.5 ?
> ho trovato pochissima documentazione.....
>
> un po' di velocita' non farebbe male.....

Io lo sto usando con Ubuntu Dapper.
Per "prelinkare" lancio: prelink -afRmv
Dopo di che per sfruttare il prelinking su KDE bisogna impostare:
export KDE_IS_PRELINKED=1
in questo modo non usa kdeinit per lanciare le applicazioni.
Io personalmente ho messo la variabile in /etc/profile.

Riguardo la velocità dato le continue sotto versioni di kde3.5 che vengono
rilasciate a volte è molto evidente a volte meno. (dipenderà da quello che
modificano nel codice che influisce sulla velocità).

Purtroppo la macchina su cui lo sto usando (a lavoro) ha solo 256M di ram e
inoltre la scheda grafica condivisa de ne prende 64M quindi non riesco ad
ottenere grandi prestazioni.
(Bisognerà aspettare KDE4 si mormora !!!).

Ricordati ogni volta che aggiorni il sistema di prelinkare di nuovo tutto.

Fammi sapere come va.

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds

Aggiungi la toolbar di Yahoo! Search sul tuo Browser, e'gratis!
http://it.toolbar.yahoo.com