Re: cancellatemi dalla lista dei messaggi, non ne posso più

On Wed, 25 Jan 2006 09:53:13 +0100
"davide" <diportodavide@tiscali.it> wrote:

> cancellatemi dalla lista dei messaggi, non ne posso più

Tranquillo, neanche noi sopportiamo più le tue richieste di
cancellazione.

Guarda, se faccio leggere questa frase ad una scimmia, questa capisce
subito come rimuoversi dalla lista:

listmaster@lists.debian.org"

Ci vuole molto? Non sai l'inglese? Te lo traduco io: "manda una mail a
debian-italian-REQUEST@lists.debian.org e nell'oggetto scrivi solo
"unscribe" (senza apici". Problemi? contatta
listmaster@lists.debian.org (e non annoiare più noi, grazie)

Addio,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano.
		     - From Md fortune file