Re: Stampare localmente file remoti

Mandi! Alberto Stracuzzi
  In chel dí si favelave...

AS> Domanda da un milione di dollari (assolurtamente virtuali,
AS> ovviamente :o) ). Esiste qualcosa del genere sotto Linux, o che possa
AS> comprtarsi in maniera similare?

Win2kTS (in generale win da 2k in poi) supporta perfettamente IPP,
quindi se devi stampare dal terminmal server su sedi remote che hano un
server cups, basta che configuri correttamente (permessi di accesso) cups
e puoi tranquillamente stapare.

Inoltre nella docuemntazione di samba c'è un esempio su come realizzare
una ``stampante in pdf'', io ho inoltre realizzato un paio di script
per cups che mandano via email ogni cosa mandata alla stampante.

--
  I matti tutta la vita dentro la notte
  chiusi a chiave					(F. De Gregori)