Re: Re: kernel panic dopo upgrade

>Ocio che è un'arma a doppio taglio, questa tua affermazione: in effetti
>tu non scrivi in html, ma usi un client di posta che, nel rispondere, fa
>più schifo di una mail scritta in html :-) e fa sballare i thread.
Eh... ho perso la battaglia sul cliente di posta.

>Ma che risposta è questa? :-) Se c'è un problema (reale o presunto) in
>un kernel binario fornito dalla nostra distribuzione preferita, non si
>può rispondere "perché non ti ricompili il kernel a mano?" :-)

Io "credo" che la ricompilazione personalizzata sia la cosa migliore per imparare qualche cosa in piu di linux e per migliorare le prestazioni della macchina in uso: e' la prima cosa che ho imparato dopo le basi di apt-get e mi sento di suggerirla, tutto qua.