Re: perl: warning: Setting locale failed.

On Tue, 24 Jan 2006 12:36:10 +0100
luca O <ataka@inventati.org> wrote:

> Ciao a tutta la lista,
> sono nuova utente debian, ho eseguito l'installazione
> tramite netinstall, e fin qui tutto bene....
> quando eseguo un apt-get install, l' applicativo si installa e gira,
> ma alla fine ottengo questo messagio...che da l'impressione che
> qualcosa non vada.....
[...]
> qualcuno mi sa consigliare?

Niente di grave, in realtà :) infatti il software te l'ha installato
correttamente.
Per non far più apparire questi warning, dovrebbe bastarti eseguire

dpkg-reconfigure locales

e selezionare gli it_IT

Non selezionarne troppi, perchè la procedura è leeeenta :)

ciao,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

se avessi tempo per imparare il perl, probabilmente studierei il python
		     - me