Ripeto Touchscreen

Ho comprato un screen da auto (7”) e lo volevo montare in macchina con debian, ma non ho trovato nulla riguardo questo modello. Posso rimandarlo indietro e prendermi qualcos’altro, ma non so che cosa sia compatibile con debian.

Il modello che ho attualmente si chiama k301. L'azienda che lo distribuisce per l'europa è la kzl (www.kzl.cn). Viene interfacciato in USB.

Le ricerche che ho già fatto sono servite a poco, perché fondamentalmente non ho trovato nulla di buono. Diciamo che navigo in acqua alta.

Ciao

Lele