Re: Modem Ethernet D-Link dsl-300 T

Alle 16:10, sabato 21 gennaio 2006, Alessandro Pellizzari ha scritto:

> No. Tutti i modem ti fanno il "forward" dell'IP, semplicemente perche`
> non fanno loro il collegamento, lo fa il PC, che quindi ha l'indirizzo
> IP.

Si. E' l'unico con questa caratteristica che conosco che ti permetta il
collegamento via ethernet e non via usb, con tutto quel che ne consegue in
termini di semplicità del collegamento.
O quanto meno era l'unico quando l'ho comprato.
Se parli di router è un'altro discorso. Appunto. In tal caso va combiato il
subject del thread. :)

A.

p.s.: per Lele: il firewall interno si può disabilitare e così risolvi il
problema.