SV: SV: LVM+RAID

Mando quello che ho trovato velocemente

Dall'HOWTO:
<citazione>
The "normal" way of running an LVM root file system is to have a single non-LVM partition called /boot which contains the kernel and initial RAM disk needed to start the system.
</citazione>
http://www.tldp.org/HOWTO/LVM-HOWTO/upgradetolvmroot.html

Oppure da un messaggio in mailing list:
https://www.redhat.com/archives/linux-lvm/2000-February/msg00012.html
<citazione>
At this point of time lilo is not ready to boot a kernel fom a lv. Lilo
</citazione>

Non saprei però se adesso questo problema è stato risolto.

Quindi la mia affermazione nella email precedente va corretta nel senso che il limite non sarebbe di LVM, ma sarebbe una questione di opportunità (notare il condizionale perché non ho approfondito. Io ho fatto così per stare sul sicuro).

/paolo